DOVE POSSO VEDERE LE TAGLIE e/o I COLORI DISPONIBILI? 

Per visualizzare le taglie, i colori e i modelli disponibili, entrare nei dettagli del prodotto e cliccare sul menu a tendina a lato della foto.

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SI INTENDO PER ARTICOLO O PER ORDINE? 

La spedizione si paga una volta sola per ordine. Lavoriamo con i migliori corrieri, DHL, ed il costo per te è soltanto 5,90€ ad ordine. Per ordini che superano i 60 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

 

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?  

Si può pagare con carta di credito (tutte le principali) o prepagate, con paypal,con bonifico bancario anticipato o in contanti al corriere (con contributo contrassegno di 5€).

 

 QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE? 

Ogni prodotto riporta nella scheda i propri tempi di spedizione/consegna. Se ordinate prodotti con tempi di consegna diversi, il pacco verrà inviato quando tutta la merce sarà pronta.

Dal momento in cui vi arriverà la notifica di ordine spedito, considerate che il corriere ha i seguenti tempi di consegna:

1-2 giorni Italia*

2-3 giorni isole

Si avvisa che dal 10/12 al 24/12 non si garantisce la puntualità delle consegne a causa del periodo di intenso lavoro per i corrieri.

I tempi di consegna e le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia e con consegna espressa.

Se non avete un indirizzo dove il corriere può trovare sempre qualcuno, potete scegliere di ritirare il vostro pacco presso la filiale del corriere più vicina a voi.

I tempi di consegna sopracitati sono indicativi e non vincolanti, in caso di avverse condizioni meteo o scioperi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi e disservizi da parte del corriere.

 

COME POSSO SAPERE QUANDO MI VERRA’ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?

Al momento della presa in carico della merce da parte del corriere, viene inviata una mail con il codice per seguire direttamente la spedizione sul sito del corriere. In questo modo potrete conoscere in tempo reale dove si trova il vostro pacco. Se non siete sicuri di poter attendere a casa il corriere, comunicate un indirizzo di spedizione diverso da quello della vostra abitazione (abitazione di un parente, negozio di fiducia ecc. con recapito telefonico) Prestare attenzione perchè questa mail potrebbe essere filtrata dal vostro programma di posta e finire nelle casella SPAM

 

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA? QUANTO MI COSTA?

Se avete necessità di cambiare la taglia del capo o delle scarpe che avete acquistato,(entro 14 gg. dall'acquisto), contattateci  a : mail@themagicworld.it per verificare la disponibilità della nuova taglia. Una volta presa visione da parte nostra della merce restituita, vi verrà inviata la sostituzione. La sostituzione è GRATIS fatti salvo i costi di trasporto e contrassegno (eventuale)

 

COSA POSSO FARE SE LA MERCE ACQUISTATA NON E' DI MIO GRADIMENTO?

The Magic World  garantisce la vostra piena soddisfazione! Se un prodotto non è di vostro gradimento potrete rimandarcelo indietro, (entro 10 gg dalla data di acquisto) ed avere il rimborso totale. Restano a vostro carico SOLO le spese di trasporto. 

 

COSA SUCCEDE SE LA MERCE CHE RICEVO E' DANNEGGIATA O NON CONFORME ALLE DESCRIZIONE PRESENTI SUL SITO?

 Se la merce è danneggiata o non conforme, ti preghiamo di inviarci subito una comunicazione via mail con foto allegata e descrizione del problema, in modo da attivare immediatamente la procedura di sostituzione, riparazione o rimborso.

 

HO BISOGNO DELLA FATTURA, SE INSERISCO LA PARTITA IVA ME LA INVIATE AUTOMATICAMENTE?

No, poichè non vi è l'obbligo di emissione, la fattura vi verrà spedita solo dietro vostra richiesta e non più tardi dello stesso giorno di acquisto del prodotto.

Richieste pervenute a distanza di giorni o mesi dalla spedizione della merce, non possono essere prese in considerazione per motivi fiscali.

 

 

Per altre domande, o per assistenza non esitate a contattarci a mail@themagicworld.it  0039 082 312 930 88 dal lunedì al venerdì dalle 9.30-13.00 e dalle 15.30-17.00